Pink Fit OAT Protein
Proteine queste sconosciute?
Ma no perché si tratta di elementi in grado di svolgere una serie di funzioni importantissime all’interno del nostro organismo e nel periodo di allenamento intenso di tratta di qualcosa che dobbiamo anche integrare.
La soluzione di ProAction è quella di un integratore in polvere di proteine dell’avena con vitamine del gruppo B.
La scelta dell’avena dipende dal fatto che all’interno di questo cereale è presente un tipo di proteina paragonabile a quelle di soia, siero del latte e uovo. L’avena inoltre, ha numerose qualità e benefici nutrizionali come zinco, ferro, vitamina E, magnesio, e fibre solubili e insolubili.
Disponibile nei gusti cioccolato e pesca è lactose free e può essere consumata anche dai vegani.
COME UTILIZZARLE
A colazione sciogliendo 20 grammi di polvere in 300 ml d’acqua o di un’altra bevanda come latte di mandorla, riso.… in associazione a un frutto. Utilizzabili poi per la preparazione di pancake proteici.
Come spuntino prima dell’allenamento un’ora e mezza prima dell’inizio, a metà pomeriggio o dopo l’attività sportiva per il recupero del tono muscolare. Unendole a uno yoguth vegetale o greco nella quantità di un misurino si trasformano in un perfetto Avena Shake dove aggiungere della frutta. Un’idea in più è mettere il composto in vaschette e riporlo nel congelatore. Una volta che avrà ottenuto la consistenza desiderata sarà un ottimo gelato.