Alsothegirlscandoit in Toscana con LIV
Partono oggi per un viaggio di 112 km e circa 3.500 metri di dislivello Elisa Sisa Vottero, Elena Spalenza, Marta Lotti e Anna Brignolo in versione biker/fotografa lungo le Strade Bianche toscane.
Si tratta delle ragazze fondatrici e anima di Also thegirlscan do it che come viaggiatrici in giro per il mondo portano un messaggio di scoperta, divertimento e avventura attraverso viaggi e attività sportive.
Ora è la volta della Toscana, lungo le strade dell’Eroica, attraverso Val d’Orcia, d’Arbia, Siena, Montalcino e le Crete Senesi. Un viaggio in totale autonomia pedalando su una LIV Invite, il modello del brand che è indicato proprio per quella che viene indicata come adventure.
Una bici gravel sulla quale le nostre ragazze monteranno portapacchi e tutto quello che servirà per questi 4 giorni intensi di fatica, sudore e tanti sorrisi.
Le abbiamo salutate proprio prima di partire e ci hanno contagiato con la loro positività… la prossima volta chiederemo di partecipare perché queste sono delle vere #womanlovesports
Guadate qui il filmato del viaggio sull’Etna