Monterosa SkiAlp a Locatelli-Bonin

Monterosa SkiAlp a Locatelli-Bonin

Una Monterosa SkiAlp con 97 formazioni al via di cui 5 donne. Partita sotto un leggero nevischio da Ayas, sede della partenza di quest’anno, si è conclusa con la vittoria in solitaria della coppia Tatiana Locatelli – Charlotte Bonin, TEAM MOVEMENT GIRLS con il tempo di 3h30’50” precedendo la coppia svizzera Paola Pinotti e Silvia Pedrini TEAM GOTTHARD SKIMO WOMEN, al terzo Francesca Zucco e Silvia Rivero FRANCI&SILVIA.

 

 

 

Partenza sotto un leggero nevischio dagli impianti di Champoluc di un evento che tutti gli anni raduna  il meglio dello sci alpinismo ma non solo. Infatti, nel corso della serata passata a seguire le atlete nei passaggi al Belvedere e a Cercerio abbiamo incontrato numerose scialpiniste impegnate a scoprire le valli solo con sci e frontale.

Photocredits Stefano Jeantet

 

Come già scritto qualche giorno fa con un’intervista a Franco Torretta il percorso delle risalite sta entisiasmando sempre di più.

 

Partenza ad Ayas per Locatelli e Bonin

MonterosaSki non è però solo questo per noi #womanlovesports infatti, nell’attesa del ritorno dei “Mercoledì in Rosa”, cosa ne dite di trascorrere un 8 marzo sugli sci con uno ski pass al prezzo di soli 22 euro?

Stay tuned!

 

Guarda il video sul canal you tube di WomanLoveSports. Iscriviti e lasciaci un LIKE abbiamo in programma tante sorprese

 

 

Per tutte le classifiche clicca qui

 

 

E per vedere altre foto clicca sull’icona Instagram

 

 

www.visitmonterosa.com

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram