Crosscall: woman outdoor
Come vi avevamo già raccontato nel nostro precedente articolo su Crosscall e la presenza femminile all’interno del brand francese è ora venuto il momento di dirvi com’è andata nel nostro test.
Compatto e molto ergonomico nella forma bisogna proprio dire che è un telefono pratico che porti sempre con te… nel senso che lo puoi buttare in uno zaino, all’interno di una barca o nella tasca della maglia da bici senza problemi. Resistete e impermeabile non ci si deve più preoccupare di fargli del male o di rovinarlo.
USATO OVUNQUE
Ha una buona impugnatura, che rende la sensazione di avere qualcosa di sicuro in mano, e i tasti di funzione laterali sono nella giusta posizione anche per mani piccole. Cosa abbiamo fatto? L’abbiamo letteralmente lanciato in acqua, fatto dei video, delle foto (ottime con funzioni di lavorazione eccellenti) e tenuto con noi per un po’ di tempo.
TOPICS
*Praticità
*Ergonomia
*Immagini ottime
Caratteristiche tecniche:
IMPERMEABILITA’: Ip69 resistente e dotato di autonomia 3500 mAh.
X-LINK: un sistema di connessione magnetica, che consente di ricaricare il tuo dispositivo mobile, di trasferire dati o di fissarlo a vari accessori in un solo gesto.
RIDUZIONE DEL RUMORE: combinato con il suo potente altoparlante (80dB), consente di effettuare chiamate anche in luoghi con livello sonoro elevato.
LARGE PIXEL: consente di realizzare foto e video di qualità anche quando la luminosità non è ottimale.
GORILLA GLASS: schermo rinforzato con uno spessore del 40% maggiore rispetto agli altri schermi sul mercato.
SUONO: filtri antirumore e di un potente altoparlante.
AUTONOMIA: dotato di una potente batteria con o senza cavo ACTION X3 non ti abbandonerà più per strada.
Prezzo consigliato al pubblico: 379,90 euro