SCARPA® sul podio dell’UTMB

SCARPA® sul podio dell’UTMB

Con lo straordinario tempo di  26:03:48 Francesca Canepa ha scritto la storia del trail running e la storia di una delle più dure e belle corse.

 

Stiamo parlando dell’Ultra-Trail du Mont-Blanc 2018® dove l’atleta valdostana ha visto, prima italiana a farlo, e al secondo posto si è piazzata Uxue Fraile Azpeitia, atleta basca (Trailrunning Team Vibram) che abbiamo visto protagonista anche del cortometraggio Duality .

 

Il podio dell’UTMB 2018, da sinistra Uxue Fraile, Francesca Canepa e Jocelyne Pauly. PhotoCredits Pascal Tournaire

 

Ai piedi delle due atlete le calzature  SCARPA®  dedicate al trail running. Vi avevamo presentato in un nostro precedente articolo i modelli Spin RS che si avvalgono della tecnologia Litebase di Vibram, il partner tecnico del brand di Asolo.

 

 

Nello specifico Francesca Canepa ha corso con il modello Spin, calzatura leggera, stabile e flessibile in collezione dal 2017, mentre Uxue Fraile Azpeitia ha tagliato il traguardo poco dopo in seconda posizione calzando il modello Spin RS, l’unico modello per il trail running ad oggi presente sul mercato dotato dell’ultima novità sviluppata da Vibram, storico partner di SCARPA®, la tecnologia Litebase.

 

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram