BOA rinnova con CANYON//SRAM RACING
Boa conferma la sua presenza in gruppo rinnovando anche per il 2020 la sua partnership con il team femminile world tour Canyon//Sram Racing. Un sodalizio molto importante tra due realtà leader nel mondo delle due ruote, e, per Boa non solo nel ciclismo.
“Ci impegniamo al massimo per essere ottimi partner e lavoreremo a stretto contatto con i team per garantire prodotti in grado di migliorare la loro experience – dall’allenamento alla gara stessa”, ha dichiarato Alois Badegruber, Managing Director di Boa EMEA e VP BU Mountain. “La presenza di Boa sul mercato e nel Peloton sono entrambi molto importanti per noi mentre continuiamo la nostra ricerca per migliorare le performance del prodotto con l’obiettivo di renderli i migliori nel mondo”.
Va ricordato inoltre, che Boa è a fianco anche di BORA – hansgrohe Professional Cycling la formazione dove milita il “Bomber” Sagan.
Con CANYON//SRAM, Boa inizia il suo quinto anno di partnership con il woman pro team. Il team di CANYON//SRAM verrà equipaggiato da Boa con scarpe da ciclismo, corsa e quelle da training, portando così i benefici del Boa® Fit System a 360°. Il team è composto da 16 cicliste provenienti da 10 paesi.
Ronny Lauke, Team Manager & Sport Director CANYON//SRAM ha dichiararato: “Boa è stato partner di questa squadra fin dall’inizio, permettendoci di utilizzare differenti tipi di scarpe, tutte dotate del comfort e l’affidabilità che contraddistinguono il Boa® Fit Sytsem.”
Anche da parte delle ragazze feedback sempre positivi come quello di Lisa Klein (GER): “Una delle ultime cose che faccio come “preparazione” durante i training e le gare è indossare le scarpe da ciclismo. Il suono della rotella del Boa® Fit Sytsem è il segno che sono pronta a pedalare”. Tiffany Cromwell (AUS): “Il Boa® Fit Sytsem è preciso e mi permette di sistemare il fit in maniera perfetta senza punti di pressione, proteggendo il mio piede quando spingo alla massima potenza”.