RESTIAMO A CASA CON “LE PRO” By Trek
La tecnologia che stiamo sperimentando sempre di più in questo periodo di quarantena a casa serve anche a iniziative di questo tipo: RESTIAMO A CASA CON I PRO.
Partono oggi, 30 marzo alle ore 17, una serie di dirette Facebook con i protagonisti del Team Trek Segafredo, maschile e femminile naturalmente.
Un’iniziativa voluta da Trek Italia che, come ha spiegato l’amministratore delegato Davide Brambilla: “Abbiamo pensato a un modo leggero e divertente per coinvolgere gli atleti del nostro team con i numerosi appassionati di ciclismo, obbligati come noi a restare in casa . La voglia di pedalare in questo periodo è tanta e grazie a questa iniziativa vogliamo regalare ai tifosi un’ora di svago nel rispetto delle disposizioni ministeriali”.
PROGRAMMA DELLE DIRETTE:
Lunedì, mercoledì e venerdì, a partire da oggi 30 marzo alle ore 17 fino a venerdì 17 aprile sul canale Facebook di Trek Italia, dove è anche presente l’intera lista di atleti che parteciperanno all’iniziativa “Restiamo a casa con i pro”.
LE PRESENZE FEMMINILI
8 aprile: Elisa Longo Borghini
10 aprile: Letizia Parternoster
IMPORTANTE:
Si avvisano i tifosi e tutti gli appassionati di ciclismo che durante le dirette con i protagonisti del Team Trek-Segafredo saranno consentite solo domande pertinenti alla vita sportiva dell’atleta. Le dirette saranno registrate e in caso di violazione il team si riserva di segnalare alle autorità competenti i soggetti che con le proprie affermazioni avranno leso l’immagine dei propri tesserati.