#WeCanUYN, i campioni che #stannoacasa con NOI!
Da protagonista dell’attività outdoor a portatore del messaggio dello stare in casa. La campagna #WeCanUYN promossa da UYN – Unleash Your Nature, vede protagonisti Marta Bassino, Mattia Casse, Petra Vlhova, Ester Ledecka, Didier Cuche, Maria Höfl-Riesch, Niki Hosp e Luc Alphand sono coloro che “hanno messo la faccia” e ci consigliano cosa fare.
Per l’Italia, Mattia Casse e Marta Bassino, protagonisti con la squadra azzurra in Coppa del Mondo; per la Slovacchia, la campionessa del mondo Petra Vlhova e per la Repubblica Ceca la campionessa olimpica Ester Ledecka. Tra le leggende dello sci alpino, il mito svizzero della velocità Didier Cuche e il francese Luc Alphand, l’austriaca Niki Hosp, regina della Coppa del Mondo 2007, e la tedesca Maria Höfl-Riesch, tre volte oro olimpico.
Attività indoor con UYNdoor Training
Ma c’è qualcosa di diverso nel messaggio di UYN infatti, il messaggio è rivolto a color che abitano anche in paesi dove le restrizioni sull’attività sportiva all’aperto non sono attive.
In questi giorni, attraverso i propri canali di comunicazione e la voce dei numerosi ambassador, UYN incentiva a mantenersi in forma e allenarsi rimanendo nelle proprie abitazioni. A partire dalla prossima settimana, gli amanti di ciclismo e running potranno inoltre beneficiare dell’iniziativa “UYNdoor Training”: video tutorial realizzati da istruttori qualificati con gli esercizi più adatti per la propria disciplina.