Karpos allarga la famiglia con Angelika Rainer
In Karpos non si fermano mai e proprio in questo periodo sono tante le attività che arrivano dal brand. Oggi si parla di Angelika Rainer, la fortissima climber di Merano, che si aggiunge alle altre donne.
“A dire il vero non siamo molte donne in Karpos, ma tutte di gran valore”, commenta Gioia Cremonese Business Unit Director del marchio, “In realtà con Angelika stiamo realizzando un progressivo inserimento di figure di riferimento nel mondo outdoor femminile, perché è sempre stato nelle nostre corde, alla linea donna abbiamo sempre dedicato molte energie ed attenzione e le nostre collezioni lo evidenziano in modo sempre più evidente”.
Angelika è un alpinista a 360°, che spazia dall’arrampicata su roccia, in estate, all’arrampicata su ghiaccio, con le sue diverse discipline, ghiaccio, misto e Drytooling, in inverno. Dopo anni di gare di arrampicata su ghiaccio ad altissimi livelli, Angelika ha deciso che in futuro parteciperà SOLO, per modo di dire, ad eventi che riterrà particolarmente affascinanti, Tutta questa energia dedicata a vari progetti è il segreto per avere sempre la giusta motivazione in tutto quello che fa.
Nel suo palmares: tre titoli di Campionessa Mondiale di arrampicata su ghiaccio e le due vittorie della Coppa del Mondo. Oltre alle gare ufficiali sono salita sul gradino più alto anche in diversi master internazionali come l’Elite mixed climbing competition a Ouray in Colorado ed il Red Bull White cliffs event sull’isola di Wight.
Guarda la sua pagina ufficiale: clicca qui