#GetOut con Whiteout
Non si tratta di un gioco di parole ma di qualcosa di più infatti, vi presentiamo una novità nel mondo dell’outdoor. Si tratta di Whiteout un brand che si occupa di abbigliamento norvegese che è mosso da due fucus: prodotti minimali ma adattabili a ogni tipo di pratica sportiva e sostenibilità.
GetOut è la mission di Whiteout
Attraverso capi con colori pastello, puliti e semplici la proprosta di Whiteout è rivolta all’outdoor anche non nella pratica sportiva esagerata. Parliamo quindi dello stare all’aria aperta, uscire fuori: #GetOut!
L’attenzione alla qualità e alla sostenibilità non solo solo aspetti di marketing, oggi così di grand moda, ma ogni prodotto Whiteout è prodotto garantendo il minimo di impatto ambientale. I capi sono essenzili e la collezione donna, come la uomo, si compone di guscio, piumino, giacca isolante e giacca in pile…what else?
“Crediamo che le aziende di outdoor debbano tutte assumersi le proprie responsabilità, contribuendo a migliorare il nostro pianeta – è il pensiero di Jørgen Jørgensen, CEO Norrøna di quarta generazione – Creando da zero Whiteout, abbiamo l’opportunità di stabilire nuovi parametri e apporti finanziari per poter contribuire allo sviluppo del mondo verso una direzione più giusta e consapevole”.
La collezione, nuovissima e disponibile dal dicembre, è acquistabile on line whitout-getout.com
e ha un costo inferiore 30-35% rispetto ai competitors.
Inoltre, il brand investe il 5% delle proprie entrate nella promozione e nel sostegno di attività ricreative -sostenibili- all’aperto.