Salomon vincente con le “sue” donne

Salomon vincente con le “sue” donne

Un brand per eccellenza al fianco delle donne che praticano gli outdoor sports vincendo o semplicemente allenandosi e divertendosi.

 

 

 

Parliamo di Salomon che con atlete del calibro di Emilie Forsberg, ma anche Laura Orgué o Mira Rai hanno recentemente conquistato successi molto importanti.

Partiamo dalla svedese Forsberg che in Scozia ha vinto il trail Salomon Glen Coe Skyline Trail Race stabilendo il nuovo record della gara in 7h53′ davanti a Mehan Kimmel, sua compagna di squadra. Ottava l’altra atleta del team Salomon Meg Mackenzie. Una Emilie Forsberg quindi completamente rimessa dopo l’intervento al ginocchio che l’aveva tenuta assente dalle competizioni per buona parte dello scorso anno.

 

Emilie Forsberg sul percorso della Salomon Glen Coe Skyline Trail Race Photocredit Jordi Saragossa

Continuiamo con Mira Rai che, anche lei in Scozia, ha vinto la Ben Nevis Race. L’ultra-runner, nominata National Geographic’s “Adventurer of the Year” per il 2017, ha terminato la gara in 15h27’4” piazzandosi sesta nella generale.

Infine, Laura Orgué che venerdì 15 settembre ha vinto la K Races e il sabato successivo la Ring of Steall Skyrace di 29 km con record sui 1.000 metri di dislivello per 5 km di lunghezza in 52:22.

 

 

 

L’EQUIPAGGIAMENTO DI EMILIE
Per i successi scozzesi l’atleta Salomon ha utilizzato la scarpa Salomon S/Lab Sense Soft Ground, S/Lab Exo Zip
Tee, pantaloni S/Lab, un guscio Salomon S/Lab Ultra e calzini Exo.

 

www.salomon.com
www.amersports.com

#SalomonRunning #TimeToPlay

MartaWLS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram